Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Su disposizione del Sindaco De Angelis, fino a lunedì 2 novembre, posticipata alle ore 17.45 la chiusura del cimitero comunale. Dal 3 novembre apertura tutti i giorni dalle 7.00 alle 16.45

De Angelis
mer 28 ott, 2020

In occasione dei giorni dedicati ai cari defunti, su disposizione del Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, si comunica alla cittadinanza che il Cimitero Comunale, fino a lunedì 2 novembre, è aperto tutti i giorni, con orario continuato, dalle ore 7.00 alle ore 17.45, per evitare assembramenti e per consentire una migliore gestione dell'affluenza secondo le normative anti-covid. La Polizia Locale della Città di Anzio sarà in servizio per assicurare il rispetto delle direttive.  

"Per una migliore fruizione dell'area cimiteriale, - afferma il Consigliere Comunale, Angelo Mercuri - abbiamo mantenuto in vigore l'orario estivo fino a lunedì 2 novembre compreso, con gli uffici pubblici aperti in loco, per eventuali segnalazioni e necessità di informazioni, anche nei giorni di sabato e domenica, dalle ore 8.00 alle ore 13.00. Considerato il delicato momento, legato alla pandemia in corso, nella ferma volontà di mantenere comunque attivi i servizi dell'Ente, ci appelliamo al senso civico di tutti i cittadini, con l'invito ad evitare assembramenti, ad indossare sempre la mascherina ed a tenere un comportamento responsabile". 

Da martedì 3 novembre, invece, sarà in vigore l'orario invernale, con apertura tutti i giorni, dalle ore 7.00 alle ore 16.45.

Gli Uffici Cimiteriali sono aperti al pubblico dal lunedì al venerdì, dalle ore 8.00 alle ore 13.30 ed il martedì e giovedì, anche nel pomeriggio, dalle ore 15.00 alle ore 16.45. Telefono 06 45558039. E-mail: cimitero@comune.anzio.roma.it

Lunedì 2 novembre, il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis e l'Amministrazione Comunale, in forma sobria, nel rispetto del contenimento delle modalità celebrative, deporranno omaggi floreali al Cimitero Civile ed ai Cimiteri di Guerra del territorio.

 

Anzio, 28 ottobre 2020

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati