Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Allo Stadio del Nuoto, il 17 e 18 settembre, arriva la Coppa Italia con i pluricampioni della Pro Recco. Il Sindaco: "Un altro importante riconoscimento che segue la recente certificazione europea per Roma2022"

piscina comunale
mer 08 set, 2021

I campioni della Pro Recco, squadra che ha trionfato nell’ultima Champions League di pallanuoto, con la blasonata Posillipo, venerdì 17 e sabato 18 settembre, insieme all'Anzio Waterpolis, saranno tra i protagonisti, nel nuovo Stadio del Nuoto della Città di Anzio, delle partite del girone B della Coppa Italia Nazionale.

 

La società, guidata dal Presidente Francesco Damiani, ha immediatamente avviato la macchina organizzativa della competizione sportiva, che potrà essere seguita dal pubblico nella misura consentita dalle norme anticovid.

 

"Si tratta di un altro prestigioso riconoscimento per la nostra Città, con una positiva ricaduta per il territorio, - afferma il Sindaco, Candido De Angelis - che segue la recente certificazione europea per il nuovo Stadio del Nuoto, eccellenza nazionale ed internazionale".

 

Anzio, 8 settembre 2021

   

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati