Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco De Angelis sulle dimissioni del Consigliere Comunale, Marco Maranesi: "Lo ringrazio per il lavoro svolto come Presidente della Commissione Bilancio e per aver evidenziato la correttezza dell'operato di questa Amministrazione"

Consiglio-comunale
gio 17 mar, 2022

"Ringrazio il Consigliere Comunale, Marco Maranesi, per il lavoro svolto come Presidente della Commissione Bilancio e per aver evidenziato la correttezza dell'operato di questa Amministrazione. Siamo assolutamente certi, infatti, degli atti che abbiamo adottato e del grande lavoro svolto nell'esclusivo interesse della nostra Cittŕ. Allo stesso tempo ringrazio il Consigliere Maranesi per le sue dure contrapposizioni, nella precedente Consiliatura, a favore della gestione pubblica del porto, nella razionalizzazione delle spese dell'Ente e per l'ottimale e trasparente gestione di importanti servizi, come la refezione scolastica e la raccolta differenziata".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento alle dimissioni del Consigliere Comunale, Marco Maranesi, protocollate questa mattina in Comune.

Anzio, 16 marzo 2022

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

Eventi correlati