Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Incontro Sindaco - Comunità Indiana. Da Anzio il popolo indiano in Italia chiede l'immediato rientro in Italia dei due Marò trattenuti in India

Comunitŕ indiana
mer 26 feb, 2014

Preg.mo Sindaco,

con la presente la Comunità Indiana Sich di Anzio, Nettuno, Ardea, Pomezia, Aprilia, Cisterna di Latina, composta da circa 6.000 persone perfettamente integrate con la cittadinanza e con le Istituzioni locali, esprime tutta la propria solidarietà al Popolo Italiano per la vicenda dei due Marò italiani, Massimiliano Latorre e Salvatore Girone, trattenuti da circa due anni in India. Allo stesso tempo, come Comunità, siamo vicini alle famiglie dei due militari italiani e comprendiamo il loro disagio per quanto sta accadendo.

In Italia, ed in particolare ad Anzio e nell’area della Provincia di Roma, la nostra Comunità si è sentita sempre accolta e siamo stati sempre messi nelle condizioni di portare il nostro contributo allo sviluppo di questo territorio.

In virtù di tutto questo auspichiamo che, quanto prima, il nostro Governo consenta ai due Marò di rientrare in Italia per essere giudicati dalla Giustizia italiana e per questo è nostra intenzione portare questa istanza all’attenzione della nostra Ambasciata a Roma.

Con l’occasione, Sindaco Bruschini La ringraziamo per l’attenzione che ha sempre posto in favore della nostra Comunità e la preghiamo di estendere questo nostra comunicazione ai Rappresentanti del nuovo Governo Italiano guidato dal Premier, Matteo Renzi.

Un forte abbraccio.

Anzio, 26 febbraio 2014

Gurdwara Gobing Sar
Il Presidente, SINGH AJIT
Il Segretario, MANKI PRITAM 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati