Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Il Sindaco, Luciano Bruschini ed il Presidente del Consiglio Comunale, Patrizio Placidi hanno dato mandato di sporgere denuncia per diffamazione contro il quotidiano La Repubblica: "Notizie prive di fondamento"

Luciano Bruschini SIndaco
ven 14 mar, 2014

“Non siamo a conoscenza di cosa sta parlando il quotidiano La Repubblica e siano certi che hanno commesso una grave leggerezza nell’articolo, che parla di indagini ed avvisi di garanzia sulla vicenda del caro estinto. Non abbiamo ricevuto avvisi di garanzia e siamo completamente all’oscuro della vicenda. Ovviamente, a tutela dell’immagine dell’Amministrazione e della Città di Anzio, abbiamo dato incarico di sporgere immediatamente denuncia- querela per diffamazione nei confronti del quotidiano e del giornalista che ha firmato l’articolo”.

Lo hanno affermato il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Presidente del Consiglio Comunale, Patrizio Placidi, in riferimento all’articolo pubblicato questa mattina dal quotidiano La Repubblica titolato “Caro estinto & mazzette: ecco i 29 indagati” e “Anzio: indagati il Sindaco, Luciano Bruschini e il Consigliere Comunale, Patrizio Placidi”.

“Ovviamente – proseguono il Sindaco di Anzio ed il Presidente del Consiglio Comunale – abbiamo dato incarico ad un Legale di sporgere denuncia contro chiunque ha intenzione di strumentalizzale la notizia, completamente priva di fondamento”.

Anzio, 14 marzo 2014
Ufficio Comunicazione

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati