Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Struttura Organizzativa. Il Sindaco Bruschini ha dato seguito alla delibera di Giunta ed ha affidato gli incarichi ai Dirigenti

Luciano Bruschini SIndaco
lun 16 mar, 2015

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini, ha dato seguito alla delibera di Giunta del 27 ottobre 2014 ed ha affidato gli incarichi ai Dirigenti dell'Ente.

Al Segretario Generale, Avv. Pompeo Savarino, già responsabile della Direzione della Struttura Comunale e del Piano Anticorruzione, sono stati confermati gli incarichi del coordinamento del 1° Servizio Complesso della Segreteria del Sindaco, del 2° Servizio Complesso dell'Ufficio Legale, Contenzioso ed Assicurazioni e del 3° Servizio Complesso della Gestione delle Risorse Umane.

Al dottor Franco Pusceddu è stato conferito l'incarico di Dirigente dell'Unità Organizzativa Ragioneria Generale, il coordinamento dell'area economico finanziaria, del Museo Civico Archeologico e del patrimonio archeologico. Inoltre, ad interim, gli è stato conferito l'incarico di coordinamento del 4° Servizio Complesso Turismo e Spettacolo e della prima Unità Organizzativa Servizi Demografici ed Affari Generali.

All'ing. Fulvio Tulli è stato conferito l'incarico di Dirigente preposto alla quinta Unità Organizzativa Lavori Pubblici e Manutenzione unitamente al coordinamento dell'Area Tecnica.

All'ing. Walter Dell'Accio il Sindaco ha confermato l'incarico di Dirigente della settima Unità Organizzativa Ambiente e Sanità. Inoltre, ad interim, gli è stato conferito l'incarico di dirigenza della quinta Unità organizzativa Pubblica Istruzione, Cultura e Servizi Sociali ed il relativo coordinamento dell'area.

Anzio, 16 marzo 2015
ufficio Comunicazione

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati