Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

La dichiarazione congiunta degli Assessori Laura Nolfi e Roberta Cafà

immagini generali
gio 25 giu, 2015

Nella giornata di ieri abbiamo protocollato formalmente le nostre dimissioni da Assessori del Comune di Anzio in seguito a forti divergenze, all'interno della Giunta, che ci avevano lasciato molto preoccupate sulla prosecuzione della nostra azione amministrativa-politica. Sono state dimissioni vere e sentite, spinte dalla nostra determinazione per l'etica dei comportamenti che devono ispirarsi all'interesse esclusivo della cittadinanza.

In seguito ad una toccante lettera del Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini e ad un lungo confronto che c'è stato, questa mattina, abbiamo maturato la convinzione di proseguire nel nostro mandato al servizio dei cittadini prendendo atto del suo impegno a "farsi garante di rapporti paritari, tra tutti gli Assessori, i Delegati ed i Consiglieri Comunali" senza vincoli di anzianità politica, nel rispetto di tutte le posizioni e nelle richieste di chiarimenti su atti riguardo ai quali è nostro dovere informare la cittadinanza. Il Sindaco Bruschini ci ha convinto, restiamo al suo fianco come sempre abbiamo fatto e come avremmo fatto anche senza alcuna carica.

Ci teniamo a ringraziare il nostro Sindaco, Luciano Bruschini, che anche questa volta ha dimostrato il suo grande spessore umano e politico. Da oggi riprendiamo la nostra azione politica con maggior convincimento di prima per i nostri concittadini e con l'auspicio di non doverci rimettere nuovamente in discussione.

ASSESORI, LAURA NOLFI E ROBERTA CAFA'

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati