Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

AnzioSummerTime: giovedì 30 luglio alle 21.00 al teatro all'aperto di di Villa Adele "Ridendo con le stelle"

anzio summer time
lun 27 lug, 2015

Giovedì 30 luglio ore 21,00
Teatro all’aperto di Villa Adele – Anzio

RIDENDO CON LE STELLE
DI ENRICO BRIGNANO
“PROVE TECNICHE DI COMICITÀ”

Gli allievi di Brignano tornano a far ridere nella splendida cornice del teatro all’aperto di Villa Adele ad Anzio.
Andrà in scena il prossimo giovedì 30 luglio alle ore 21 lo spettacolo “Ridendo con le stelle di Enrico Brignano – Prove tecniche di comicità”.
L’evento è promosso dall’Associazione “DesiderArte” e vede protagonisti quattordici attori – tutti ex allievi della scuola Artès di Pomezia diretta da Enrico Brignano – con una carrellata di inediti sketch comici curati dalla regia di Valentina Pacilli.
Lo spettacolo, scritto interamente dai ragazzi, ha già conosciuto diverse repliche sul litorale laziale, le ultime a Nettuno e Castel Gandolfo hanno registrato il tutto esaurito.
La comicità proposta esce fuori dai canoni del semplice cabaret per avvicinarsi a uno spirito più teatrale fatto di ritmi serrati ed elementi coreografici e musicali.
Il successo di pubblico ottenuto finora ha confermato l’intento iniziale dello spettacolo: far ridere ricreando situazioni al limite del paradossale con una carrellata di gag esilaranti.
E la promessa è ancora la stessa, per chiunque vorrà trascorrere una serata spensierata e all’insegna della pura comicità.

Per info e biglietti:
Tel. 389/4886865
E-mail info@stelledibrigano.it
Facebook: Stelle di Brignano

Anzio, 27 luglio 2015

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati