Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

ANZIO MODA & BELLEZZA presentano Anna Falchi e Roberto Farnesi. Madrina della serata Miss Italia Clarissa Marchese. Ospite d'onore Bruno Conti. Sabato 1 Agosto, Piazza Pia

anzio summer time
mer 29 lug, 2015


Anche il mare di Anzio potrebbe arrossire dinnanzi a così tanta Bellezza. Per questo gli organizzatori della manifestazione “Anzio – Moda & Bellezza” hanno scelto l’ora del tramonto per tingere di rosso l’atmosfera nella grande Piazza Pia dove Sabato 1 Agosto alle ore 20.30 saliranno sul palco Anna Falchi e Roberto Farnesi, presentatori della serata fortemente voluta dal Comune di Anzio ed inserita all’interno del calendario di eventi “ AnzioSummerTime ”.

“L’intento del progetto – spiega l'Assessore alla Cultura, Laura Nolfi - è quello di valorizzare le attività della Città coinvolgendole all’interno di un format di spettacolo di livello nazionale".

Al progetto hanno lavorato il Delegato allo Spettacolo, Luciano Bruschini ed il Consigliere Comunale, Donatello Campa , che hanno voluto promuovere una serata che spazia tra la Cultura, lo Spettacolo, la Bellezza e la Moda.

Nel corso della manifestazione – che è anche occasione per presentare la selezione finale di Miss Cinema Lazio - si alterneranno, come da programma, defilè di haute couture firmati dalla Maison Celli Alta Moda , che presenterà la nuova collezione sposa e soirée, momenti dedicati alle acconciature di ultima tendenza a cura del look maker, Federico Fashion Style, performance di danza di Marvey Danza ed esibizioni musicali a cura di Theorema House .

Dalla platea sono previsti interventi di ospiti sul palco appartenenti al mondo della televisione e dello spettacolo tra cui: Carolina Marconi , Gianfranco Butinar , Marco Capretti, Sara Galimberti. Madrina della serata Clarissa Marchese, Miss Italia in carica. Ospite d’onore il campione del mondo, Bruno Conti.

Anzio, 29 luglio 2015 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati