Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

I Comuni di Anzio ed Ardea hanno istituito la Stazione Unica Appaltante (SUA). Firmato dai Sindaci Bruschini e Di Fiori l'atto di costituzione che consentirà di dare seguito all'azione amministrativa dei due Comuni

immagini generali
mar 09 ago, 2016

Il Sindaco di Anzio, Luciano Bruschini ed il Sindaco di Ardea, Luca Di Fiori, hanno firmato, a Villa Sarsina, l'atto di costituzione della Stazione Unica Appaltante (SUA) che consentirà di dare seguito all'azione amministrativa dei due Comuni e di espletare, sinergicamente, le procedure per le gare d'appalto.

Il Comune di Anzio ha approvato l'accordo consortile con deliberazione consiliare n. 37 del 5 novembre 2015 mentre il Comune di Ardea ha approvato l'atto con deliberazione n. 69 del 21 luglio 2016. I due Sindaci hanno stabilito che la Stazione Appaltante, nella prima fase, sarà diretta dall'Ufficio Gare del Comune di Ardea.

I due Comuni hanno dato seguito all'accordo procedendo all'iscrizione all'Anagrafe Unica delle Stazioni Appaltanti (AUSA), presso l'Autorità Nazionale Anticorruzione (ANAC).

Anzio, 9 agosto 2016
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati