Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Domenica 1 gennaio ore 12, allo stabilimento Dea Fortuna, il tradizionale Tuffo di Capodanno organizzato da Arco Muto Sub. Il Sindaco Bruschini: "Un evento che promuove il senso di appartenenza alla nostra comunità"

immagini generali
ven 30 dic, 2016

Ad Anzio l'arrivo del 2017 sarà salutato con il tradizionale "Tuffo di Capodanno", giunto alla diciottesima edizione, con appuntamento domenica 1 gennaio, entro le ore 12.00, allo Stabilimento Balneare Dea Fortuna, sulla Riviera Mallozzi. L'evento è organizzato dall'Associazione Arco Muto Sub, con il patrocinio del Comune di Anzio che rilascerà, a tutti i partecipanti che sfideranno le fredde temperature invernali, un attestato di partecipazione.  

"Ringrazio l'Associazione Arco Muto Sub - afferma il Sindaco, Luciano Bruschini - e l'anziate Enrico Volpicelli che, ogni anno, organizza un appuntamento che promuove la nostra città marinara ed il senso di appartenenza alla nostra comunità. Colgo l'occasione per rinnovare a tutti i cittadini gli auguri per un 2017 di salute, pace e serenità".

Anzio, 30 dicembre 2016

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati