Amministrativo - Pubblica Istruzione

L'ufficio si occupa delle attività di segreteria per il Servizio Pubblica Istruzione

Competenze

  • Coordinamento del personale assegnato alla Pubblica Istruzione;
  • Adozione provvedimenti di accertamento, impegno e liquidazione relativamente ai procedimenti del Servizio;
  • Predisposizione atti ed adozione di strumenti di programmazione in attuazione degli indirizzi dell'Amministrazione Comunale;
  • Redazione atti di gara per acquisti beni e servizi: RUP e DEC nei procedimenti di competenza;
  • Predisposizione e trasmissione documenti amministrativi e tecnici (schede bilancio, relazioni, dossier, statistiche, ecc..) di competenza del settore;
  • Cura degli adempimenti in materia di anticorruzione, trasparenza e privacy, ivi inclusa la tenuta dei registri all’uopo previsti;
  • Protocollazione, gestione ed archiviazione documentazione amministrativa;
  • Gestione ed implementazione flussi informativi sulle piattaforme ministeriali e regionali di competenza comunale.

Tipo di organizzazione

Ufficio

Area di riferimento

Servizio Pubblica Istruzione

Gestisce le attività relative al funzionamento del servizio mensa scolastica, contributi regionali per libri di testo, borse di studio, servizio asilo nido comunale.

Persone

Tutte le persone che fanno parte di questo ufficio:

Tiziana Di Renzoni

Istruttore Amministrativo Area 3 Servizi alla persona

Franca De Cupis

Istruttore Amministrativo Area 3 Servizi alla persona

Ultimo aggiornamento: 17/09/2025, 13:47

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