Punti informativi presso i mercati settimanali e attivazione dei controlli sul corretto conferimento dei rifiuti. Da questa mattina, mercoledì 24 giugno, il personale di Aet sta distribuendo volantini con il calendario e le nuove modalità per la raccolta dei rifiuti. Lo stesso materiale sarà distribuito capillarmente su tutto il territorio nei prossimi giorni.
Si ricorda, inoltre, che sul sito del Comune sono disponibili i calendari per le diverse zone e per il conferimento del verde, possibile tutti i giorni sull’intero territorio.
Il personale di Aet insieme alla Polizia locale, inoltre, ha anche avviato i controlli sulla corretta effettuazione della raccolta differenziata.