Premiati in aula consiliare i ragazzi delle scuole che hanno vinto il concorso per i presepi realizzati nell’ambito delle iniziative “Natale, un mare di emozioni”. Presenti l’assessore alla pubblica istruzione, Alessandra Ciotti, e la consigliera comunale Jessica Polverini, presidente della commissione politiche giovanili, turistiche e sportive.
Al primo posto la scuola “Virgilio” che si è aggiudicata il social contest, ottenendo 2155 voti. I ragazzi hanno vinto una visita a Zoomarine, il 22 maggio prossimo, in occasione della “Giornata mondiale della biodiversità”. Presenti per il parco dedicato alla natura, agli animali e al divertimento, l’addetta al marketing Chiara Agazzani e il responsabile dei servizi, Massimiliano Millaci.
Il secondo posto è andato alla scuola “Stella Maris” che ha ottenuto 1960 voti nel social contest e ha ottenuto i voucher messi a disposizione da “Buffetti” Falasche e dalla libreria Mondadori di Anzio.
Il terzo posto, assegnato dalla commissione, è andato alla scuola “Falcone” e ha ricevuto il voucher messo a disposizione da “Punto Carta” di Lavinio.