Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

"Carnevale sul Mare di Anzio": grande successo, al centro cittadino, per la chiusura della prima edizione. Gli Assessori Nolfi e Salsedo: "Grazie a tutti coloro che hanno lavorato per la riuscita di questa prima edizione"

Carnevale
mar 05 mar, 2019

La prima edizione del "Carnevale sul Mare di Anzio", dopo il sold out di domenica scorsa al centro storico ed i successi dei giorni scorsi a Lavinio, si è chiusa, questo pomeriggio, con la grande festa in Piazza Garibaldi e con gli spettacoli dedicati ai numerosissimi bambini che hanno preso parte all'evento.

"Grazie di cuore - affermano gli Assessori Valentina Salsedo e Laura Nolfi - a tutti coloro che hanno reso possibile questo grande successo: il nostro Sindaco, gli Uffici Comunali, la Polizia Locale, le Associazioni, i Quartieri del territorio, le Scuole di Danza, l'Associazione Commercianti, i Consiglieri Comunali e soprattutto le Scuole, con i nostri bambini veri protagonisti del carnevale anziate. Il sold out turistico di domenica, con la Città colma di cittadini e turisti in festa, è stato per noi una grande soddisfazione, che rappresenta l'inizio di un nuovo percorso insieme a tutte le realtà del nostro territorio". 

Anzio, 5 marzo 2019 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati