La Giunta de Angelis ha approvato la delibera per la manutenzione straordinaria delle strade comunali. Stanziati 245.000,00 euro

Ranucci
gio 13 set, 2018

La Giunta De Angelis, nella seduta di oggi, ha approvato la delibera per la manutenzione straordinaria della strade comunali di Anzio. Il progetto definitivo prevede uno stanziamento, tramite fondi di bilancio comunale, pari a 245.000,00 euro.

I tratti interessati dai prossimi lavori, al momento, riguardano considerevoli tratti stradali di Viale Marconi, Via Casal di Claudia, Via Lombardia, Via Taigete e Viale Nerone che si aggiungono agli interventi, attualmente in corso, in Via di Valle Schioia a Lavinio Stazione ed in altre vie del territorio comunale.

"Quanto prima - afferma l'Assessore ai Lavori Pubblici, Giuseppe Ranucci - partiranno anche i lavori per il rifacimento del manto stradale di Viale Adriatico, di Via Piave, di Via Lago di Garda e di un tratto della Litoranea Ardeatina. Insieme all'Ufficio Tecnico, che ringrazio per l'impegno profuso, stiamo dando il massimo per ultimare, con le risorse disponibili, quanti più interventi possibili entro fine anno".

Anzio, 13 settembre 2018