Il messaggio del nuovo Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana: "Ringrazio il Sindaco De Angelis per la fiducia. I nostri servizi sociali modello di efficienza nella Regione Lazio"

Cons. Fontana
lun 04 mar, 2019

"Ringrazio il Sindaco, Candido De Angelis, per la fiducia e per l'importante incarico amministrativo conferitomi, in un settore particolarmente delicato come quello delle Politiche Sociali. Allo stesso tempo ringrazio il mio partito, i consiglieri ed i tantissimi cittadini per le attestazioni di stima che mi sono state rivolte in questi giorni. Colgo l'occasione per inviare un messaggio a tutto il personale, impegnato presso gli uffici ai Servizi Sociali di Villa Adele, modello di serietà ed efficienza nella Regione Lazio: sarò impegnata, insieme a Voi, con il massimo impegno, per lavorare al servizio dei Cittadini e per prestare supporto ai ceti più deboli della popolazione, affinchè nessuno rimanga indietro".

E' il messaggio del nuovo Assessore alle Politiche Sociali, Velia Fontana che, da questa mattina, si è insediata presso l'ufficio di Villa Adele.

Anzio, 4 marzo 2019