Riapre il Reparto di Pediatria dell'Ospedale Riuniti Anzio - Nettuno. Il Sindaco De Angelis: "E' un primo positivo passo, più volte richiesto, rispetto ai provvedimenti attesi dai cittadini"

De Angelis
mar 02 apr, 2019

"La riapertura del Reparto di Pediatria del nostro Ospedale Riuniti è un primo passo, da sottolineare positivamente, più volte richiesto nel corso di incontri, solleciti e recenti missive nelle quali avevo evidenziato l'urgenza di potenziare la dotazione organica del personale medico e paramedico del Riuniti. Auspico sia soltanto il primo di tutta una serie di provvedimenti, particolarmente attesi dai cittadini di Anzio e Nettuno".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, in riferimento alla riapertura del Reparto di Pediatria dell'Ospedale Riuniti ed al recente incontro, a Villa Corsini Sarsina, con il Direttore Sanitario dott. Ciriaco Consolante.

Nei giorni scorsi, inoltre, il Direttore Generale dell'ASL Roma 6, dott. Narciso Mostarda, in una cortese nota di risposta al Sindaco, Candido De Angelis, ha confermato "lo stato avanzato delle procedure per l'acquisto di nuove apparecchiature ed i lavori di ampliamento del Pronto Soccorso del Riuniti programmati nell'anno in corso".

Anzio, 2 aprile 2019