Sentenza di assoluzione per il Dirigente del Comune di Anzio, dott.ssa Angela Santaniello. Il Sindaco De Angelis: "Finiscono per Lei sette anni di sofferenza. Sono sempre stato ottimista sulla conclusione della vicenda"

Santaniello
mar 14 mag, 2019

"Con la sentenza di assoluzione di oggi, per la dottoressa Angela Santaniello, sono terminati sette anni di sofferenza, durante i quali sono intervenute altre due sentenze di assoluzione. La dottoressa Santaniello esce a testa alta da tutta questa vicenda che l'ha vista coinvolta in vicende che non le appartengono. Le sono stato vicino nei momenti difficili ed è un vero piacere condividere con Lei, con la sua Famiglia e con i Dipendenti dell'Ente, questo lieto evento rispetto al quale, personalmente, sono sempre stato ottimista".

Lo ha affermato il Sindaco, Candido De Angelis, dopo aver appreso della sentenza di assoluzione, da parte del Tribiunale di Velletri, della dottoressa Angela Santaniello, Dirigente delle Aree Amministrativa, Tecnica e Servizi alla Persona del Comune di Anzio, difesa dall'Avvocato Michele Monaco.

Anzio, 14 maggio 2019