Per andare incontro alle istanze dei cittadini l'Ufficio Anagrafe del Comune di Anzio sarà aperto al pubblico tutti i sabato di luglio ed agosto (ad eccezione del 17/8)

mar 02 lug, 2019

Dal prossimo 6 luglio, con la nuova organizzazione degli uffici e dei servizi del Comune di Anzio, l'Ufficio Anagrafe, per dare seguito alle numerose istanze della cittadinanza, sarà aperto al pubblico, tutti i sabato mattina, dalle ore 9.30 alle ore 12.30.

L'Ufficio, con l'implementazione del giorno d'apertura, valida per tutti i sabato di luglio ed agosto (ad eccezione di sabato 17/8), potrà dare seguito alla crescente richiesta delle carte di identità, oltre a lavorare le consuete certificazioni.

Anzio  2 luglio 2019

mar 09 lug, 2019

ASSEMBLEA DEL PERSONALE

E' indetta l'assemblea del personale per il giorno 11 luglio 2019 dalle ore 12,00 alle ore 14,00 presso la sala consiliare ....