Tutela del diritto alla salute dei Cittadini di Anzio e Nettuno: convocato, per giovedì 26 settembre, alle ore 10.30, a Villa Corsini Sarsina, il Consiglio Comunale congiunto

Consiglio-comunale
ven 20 set, 2019

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato, in seduta congiunta con il Consiglio Comunale di Nettuno, per il giorno 26 settembre 2019, alle ore 10.30, presso la Sala Consiliare di Villa Corsini-Sarsina, per la trattazione del seguente ordine del giorno:

1) Tutela del diritto alla Salute dei cittadini di Anzio e Nettuno. Gravi criticità e disservizi dell'Ospedale Riuniti.

Sarà presente il Direttore Generale ASL Roma 6 Dott. Narciso Mostarda.

Invitato il Presidente della Regione Lazio Dott. Nicola Zingaretti, nella qualità di Commissario ad acta e l’Assessore alla Sanità e integrazione sociosanitaria Dott. Alessio D’Amato.

Il Presidente del Consiglio Comunale
Avv. Giuseppina Piccolo