Dal 1 al 30 novembre aperto il bando per l'aggiornamento dell'Albo degli Scrutatori

immagini generali
mar 15 ott, 2019

Al Comune di Anzio, dal 1 al 30 novembre,  sarà aperto il bando per i cittadini intenzionati a ricoprire l’incarico di Scrutatore di Seggio Elettorale. Tutti gli interessati, che desiderano iscriversi all’Albo, potranno presentare domanda, indirizzata al Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, indicando data di nascita, residenza, professione, titolo di studio con, in allegato, la fotocopia di un documento d’identità valido.

Per ogni ulteriore informazione ci si può rivolgere all’Ufficio Elettorale del Comune di Anzio - Villa Corsini Sarsina (tel. 06 98499345-311). Il bando e  l'apposito modello, per l’espletamento della domanda, sono disponibili online sul sito www.comune.anzio.roma.it .

Anzio, 15 ottobre 2019

Schema domanda Scrutatori di Seggio