Cantieri aperti sul territorio comunale. L'Assessore Ranucci: "A breve nuovi interventi su strade, arredi ed illuminazione"

Ranucci
mar 15 ott, 2019

Il nuovo manto stradale lungo l'Ardeatina, la sistemazione delle condotte di Via Aldobrandini, i lavori in corso per la nuova illuminazione pubblica a led, lungo Via di Villa Claudia e la litoranea, sono alcuni degli importanti interventi avviati, ad Anzio, dall'Amministrazione De Angelis, per la riqualificazione e per la sicurezza stradale del territorio comunale.

"A breve - afferma l'Assessore ai lavori pubblici, Giuseppe Ranucci - apriranno altri cantieri, con nuovi interventi sulla manutenzione delle strade comunali, sull'arredo urbano e sulla pubblica illuminazione, con la trasformazione a led di tutti gli impianti".

Anzio, 15 ottobre 2019