Interdizione tratto linea ferroviaria compreso tra la stazione Marechiaro di Anzio e Nettuno. Il Sindaco De Angelis ha ordinato ai privati l'immediata messa in sicurezza dell'edificio. Lavori in corso

immagini generali
gio 12 dic, 2019

Sarà ultimato nelle prossime ore l'intervento, "ordinato" dal Sindaco, Candido De Angelis, ai proprietari dell'edificio su due livelli, ubicato nei pressi della linea ferroviaria, per l'immediata messa in sicurezza dell'area. I lavori urgenti, a carico dei privati, sono finalizzati  all'immediata riattivazione della circolazione dei treni, nel tratto compreso tra la stazione di Marechiaro e Nettuno.

La perentoria Ordinanza del Sindaco di Anzio, notificata nella giornata di ieri, con carattere di massima urgenza, a tutela della pubblica incolumità e di un fondamentale servizio pubblico, ha obbligato i privati ad ultimare, entro due giorni, l'esecuzione dei lavori propedeutici alla riattivazione della linea.

Entro i prossimi trenta giorni, inoltre, i privati dovranno ultimare anche ulteriori interventi di consolidamento, atti ad eliminare ogni stato di pericolo in futuro.

Anzio, 12 dicembre 2019