Tempi record per i lavori in corso: ultimate Via Matteotti e il tratto di Via Aldobrandini. Cantieri aperti in Via Circeo

Fontana
mar 15 set, 2020

E' stato ultimato ieri sera, in tempi record, per evitare di creare disagi alla circolazione stradale, il nuovo manto stradale in Via Matteotti e lungo un tratto di Via Aldobrandini, che costeggia la Chiesa Madre di Anzio.

Questa mattina, in base alla pianificazione degli interventi predisposta dall'Amministrazione De Angelis, sono aperti i cantieri in Via Circeo ed a breve in Via Santa Teresa.

Si tratta del primo importante intervento, dopo la pausa del mese di agosto, che prevede un investimento complessivo comunale pari a 300.000 euro.

"Contiamo di ultimare a breve anche questo intervento, - afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - al quale ne seguiranno altri sul territorio comunale. Le legittime aspettative dei cittadini sono molteplici, stiamo lavorando per dare il massimo riscontro in tutti i quartieri".

Anzio, 15 settembre 2020