Prosegue l'allerta Meteo domenica 27 settembre e per le successive 24 ore, su Anzio e sui bacini costieri sud, proclamata dal Sistema di Protezione Civile Regionale. Attivo il COC

Maltempo
sab 26 set, 2020

Il Sindaco, Candido De Angelis, con l'Ordinanza n. 43 del 26/09/2020, mantiene attivo il Centro Operativo Comunale (COC), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio comunale, la direzione ed il coordinamento di tutti i servizi di soccorso finalizzati a fronteggiare lo stato di emergenza per il rischio idrogeologico, con il tavolo permanente presso la sede del COC - Comando Polizia Locale, in Via del Faro 1, fino alla cessata emergenza, con la raccomandazione alla popolazione di fare attenzione nell’impegnare i piani interrati e seminterrati nelle zone di forte allagamento, di evitare la circolazione nelle strade con maggior pendenza ed a rischio allagamento, di non sostare sotto alberi di alto fusto e di tenersi lontani dalle banchine adiacenti al mare.

Anzio, 26 settembre 2020

lun 27 mar, 2023

Avviso maltempo, lunedì 27 marzo

La Commissione Straordinaria che amministra la Città di Anzio, visti i forti venti di burrasca attualmente in corso, invita ....