#CantieriApertiAnzio : al via i lavori anche a Lido delle Sirene, con il nuovo manto stradale in Piazza Salvo D'Acquisto, compresi tratti di Via Partenope e Via Glauco

De Angelis
mer 14 ott, 2020

Questa mattina, con l'Amministrazione Comunale guidata dal Sindaco, Candido De Angelis, sono stati aperti i cantieri a Lido delle Sirene, per la realizzazione del nuovo manto stradale in Piazza Salvo d'Acquisto, compresi i tratti di Via Partenope e di Via Glauco.

"Nei prossimi giorni, - afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana -  partiranno i lavori per la manutenzione straordinaria di Via Rea Silvia, Via Paiella, Via Po, Via Maria Grazia e Via dei Salici, che si aggiungono ai cantieri aperti lungo l'Ardeatina, in Via Paolini, in Via del Cinema ed al Quartiere Zodiaco".

"A breve - afferma il Sindaco, Candido De Angelis - procederemo con la riqualificazione di Lavinio ed il nuovo manto stradale in Via della Fonderia ed in numerose altre strade, come Via Goldoni e lo Stradone S. Anastasio, per il più ambizioso piano di nuove opere pubbliche degli ultimi quindici anni".

Anzio, 14 ottobre 2020