#CantieriLavinio: ultimato il nuovo manto stradale in Via della Fonderia, Via Leonardo Da Vinci, Stradone S. Anastasio e Via Goldoni. Interventi in corso in Viale Severiano e Via Paolini

Fontana
mar 26 gen, 2021

Proseguono, sul territorio comunale di Anzio, gli interventi programmati dall'Amministrazione Comunale di Anzio, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis.

In questi giorni, a Lavinio, sono stati ultimati i lavori per la realizzazione del nuovo manto stradale lungo Via della Fonderia, Via Leonardo Da Vinci, lo Stradone S. Anastasio e Via Goldoni, che si aggiungono alle numerose opere portate a compimento, oltre ai cantieri aperti per la realizzazione delle nuove condotte delle acque bianche e dei nuovi marciapiedi lungo Viale Severiano e per il retsyling integrale di Via Paolini.

"Nei prossimi giorni, lungo le vie di collegamento oggetto degli interventi di manutenzione straordinaria, - comunica il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - sarà realizzata la nuova segnaletica orizzontale, a tutela della sicurezza nella circolazione stradale".

Anzio, 26 gennaio 2021