Avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito. Il Sindaco De Angelis: "Stima e gratitudine per il Generale di Corpo d'Armata, Salvatore Farina, per il grande valore dell'impegno profuso al servizio delle Istituzioni"

De Angelis
mer 24 feb, 2021

"Nel momento conclusivo del Suo alto mandato, mi pregio di esprimere sentimenti di sincera stima e gratitudine per il grande valore dell'impegno profuso sul nostro territorio ed al servizio delle Istituzioni".

E' il sentito messaggio che il Sindaco, Candido De Angelis, ha inviato al Generale di Corpo d'Armata, Salvatore Farina, giŕ Comandante della Brigata Informazioni Tattiche di Anzioin occasione del suo avvicendamento nella carica di Capo di Stato Maggiore dell'Esercito.

Anzio, 24 febbraio 2021