La Giunta ha approvato il progetto esecutivo per la manutenzione straordinaria delle strade comunali nella zona 2. Il Vicesindaco Fontana: "Nel corso dell'anno investiremo circa 3 milioni di euro per la riqualificazione dei quartieri"

Fontana
gio 08 apr, 2021

L'Amministrazione Comunale, guidata dal Sindaco, Candido De Angelis, nell'ultima seduta di Giunta, ha approvato il progetto definitivo ed esecutivo per la manutenzione straordinaria delle strade comunali della zona 2 (Lido delle Sirene, Marechiaro, Cincinnato e Villa Claudia), che prevede un investimento pari a circa 300.000,00 euro.

"L'Ufficio Tecnico -  afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - è al lavoro per la definizione dei progetti esecutivi relativi alle altre macrozone del territorio. Nel corso dell'anno, con l'approvazione del Bilancio di Previsione, abbiamo previsto uno stanziamento pari a circa 3 milioni di euro, destinato alla manutenzione delle strade comunali e ad opere di riqualificazione dei quartieri del territorio".

Anzio, 8 aprile 2021