L'Assessore Mazzi: "Installati dieci nuovi parcometri di ultima generazione". Invariato il costo ora a un euro, nelle zone blu, in fascia oraria 8.00 - 22.00. Gratuita l'area parcheggio La Piccola

Mazzi
ven 02 lug, 2021

"Nella giornata di ieri è stata ultimata l'installazione di dieci nuovi parcometri di ultima generazione, gestiti dalla Polizia Locale, che portano a 44 il numero dei dispositivi attivi sul territorio comunale di Anzio. Il costo ora dei parcheggi, nelle zone a pagamento, resta fermo ad un euro l'ora, con ulteriori agevolazioni nelle varie tipologie di abbonamento".

Lo comunica l'Assessore alle politiche del territorio del Comune di Anzio, Gianluca Mazzi, in riferimento al piano parcheggi che, nelle zone blu, è a pagamento nella fascia oraria 9.00/22.00. Resta gratuita, invece, l'area parcheggio La Piccola, a ridosso della Stazione Ferroviaria, alle porte del centro cittadino.

Dalla giornata di oggi, venerdì 2 luglio, i caschi bianchi della Polizia Locale Città di Anzio saranno in servizio tutti i giorni, per il controllo del territorio, dalle ore 8.00 a mezzanotte.

Costo abbonamento parcheggi Anzio:

1 mese 68,00 euro

3 mesi 128,00 euro

6 mesi 188,00 euro.

Per informazioni: Comando Polizia Locale, Via del Faro 1.

Tel. 06 98 81 622 - polizia.locale@comune.anzio.roma.it

Anzio, 2 luglio 2021