La Città di Anzio per i giovani: al via gli incontri con gli studenti per il progetto "Scuole Sicure - Progetto di Formazione per il contrasto e la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti"

campagna contro le droghe
lun 25 ott, 2021

Il 26 e 28 ottobre l'incontro-confronto con gli studenti dell'Apicio Colonna Gatti, il 27 ottobre ed il 3 novembre l'appuntamento al Plesso Virgilio - Istituto Comprensivo Anzio V, il 12 ed il 14 novembre l'iniziativa con Liceo Scientifico Innocenzo XII, nell'edificio di via Nerone. Sono i primi sei incontri, pianificati dal Comando della Polizia della Città di Anzio, insieme al Sindaco, Candido De Angelis, all'Assessore alla cultura e scuola, Laura Nolfi ed al Comandante, Antonio Arancio, relativi alla campagna di comunicazione "Scuole Sicure - Progetto di Formazione presso le scuole di Anzio per il contrasto e la prevenzione dello spaccio di sostanze stupefacenti. La Città di Anzio per i giovani contro le droghe ".

Insieme al manifesto istituzionale saranno diffusi, nei plessi scolastici e nei luoghi frequentati dai giovani, adesivi e locandine, appositamente realizzati con il linguaggio tipico della #generazioneZ. Nelle scuole secondarie di primo e secondo grado, dal 26 ottobre, si terranno gli incontri ed i confronti con gli studenti, alla presenza di studiosi del settore.

Anzio, 25 ottobre 2021