Nuove opere pubbliche: aperto il cantiere per la ristrutturazione dell'edificio della scuola media di Via Ambrosini. Il Sindaco De Angelis: "Previsto il risanamento delle facciate esterne e la sostituzione di tutti gli infissi"

Candi De Angelis2
gio 07 lug, 2022

Ad Anzio, nell'ambito del piano delle opere pubbliche varato dall'Amministrazione De Angelis, sono iniziati in questi giorni i lavori per la ristrutturazione esterna dell'edificio delle scuola media di Via Ambrosini.

"Insieme alla messa in sicurezza ed al risanamento delle facciate esterne del plesso, - evidenzia il Sindaco, Candido De Angelis - l'importante intervento prevede la sostituzione di tutti gli infissi della scuola. A breve saranno aperti nuovi cantieri in altri edifici scolastici ed in diversi quartieri del territorio comunale".

L'importo di aggiudicazione della nuova opera pubblica, inserita nel piano degli interventi promossi dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana, ammonta a circa 476.000,00 euro.

Anzio, 7 luglio 2022