Sostegno alla locazione 2021: online l'Avviso Pubblico e la modulistica per la concessione dei contributi alle famiglie. L'Assessore Velia Fontana: "Provvedimento utile in un periodo difficile per tanti cittadini"

velia fontana
gio 29 set, 2022

Sul sito del Comune di Anzio è online l'avviso pubblico, insieme alla modulistica,  per la concessione dei contributi regionali integrativi per il pagamento dei canoni di locazione 2021.

"Si tratta di un provvedimento utile per tanti cittadini, - informa l'Assessore alle politiche sociali, Velia Fontana- che prevede un contributo fino a 2.000,00 euro per ogni singolo richiedente, finalizzato a sostenere le famiglie del territorio in un periodo particolarmente difficile, in seguito all'incremento esponenziale delle bollette per i consumi energetici e dei costi per l'acquisto dei beni di prima necessità".

La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modulo allegato all'Avviso Pubblico e presentata entro il termine del 18/10/2022, per per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo:

servizisociali.comuneanzio@pec.it

oppure direttamente a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune si Anzio, sito in Piazza Cesare Battisti, 25, dal lunedì al venerdì, dalle ore 8,30 alle ore 12,00 ed il martedì e giovedì anche dalle ore 15,30 alle ore 17,00.

Per informazioni telefoniche: 06.98499417 – 491 – 404.

Anzio, 29 settembre 2022