Elezioni regionali, il servizio di trasporto dedicato della Città di Anzio per gli elettori con disabilità

immagini generali
ven 10 feb, 2023

In occasione dello svolgimento delle elezioni Regionali, previste per domenica 12 e lunedì 13 febbraio 2023, la Città di Anzio ha istituito il servizio di trasporto dedicato, al fine di facilitare gli elettori con disabilità nel raggiungimento del seggio elettorale di appartenenza.

Gli interessati al servizio di trasporto assistito, che sarà svolto tramite i bus adibiti al servizio locale dedicato agli over 70 ed ai cittadini con disabilità, potranno contattare l’Ufficio Elettorale allo 0698499345 o all’indirizzo di posta elettronica ufficio.elettorale@comune.anzio.roma.it nei giorni di domenica 12 febbraio e lunedì 13 febbraio.

Anzio, 10 febbraio 2023