Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

IMU sull'abitazione principale. Il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchini: "Al contrario di quanto probabilmente accadrà in molti Comuni, ad Anzio l'imposta sulla prima casa non si paga"

foto vicesindaco giorgio zucchini 500
mar 03 dic, 2013

Al contrario di quanto probabilmente accadrà in circa mille Comuni italiani, ad Anzio l’IMU sulla prima casa non si paga. Lo scorso anno avevamo addirittura ridotto l'IMU sulla prima casa al 3.8, quindi sotto la soglia statale del 4,00 per mille. Ci tengo a ribadire che ad Anzio servizi alla cittadinanza come lo scuolabus, i parcheggi e le mense scolastiche sono alle tariffe più basse d'Italia. Queste scelte, contenute anche nell’ultimo Bilancio, continuano a contraddistinguere la nostra Amministrazione nonostante la crisi economica e le tante incertezze legate alla Legge Finanziaria”.
Lo ha affermato il Vicesindaco di Anzio, Giorgio Zucchini, in riferimento all’IMU sulla prima casa ed al recente Bilancio 2013 approvato dal Consiglio Comunale.

Anzio, 3 dicembre 2013

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati

gio 08 ago, 2019

Comunicazione Ufficio Messi

"SI AVVERTE L'UTENZA CHE DAL 12 AL 16 AGOSTO 2019 L'UFFICIO MESSI NON EFFETTUERA' LA CONSEGNA DELLE CARTELLE ESATTORIALI ....