Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

L'Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi, replica al Consigliere Bernardone ed interviene rispetto alle indagini in corso: "Sono assolutamente sereno. Forse sono troppo disponibile verso il prossimo"

assessore patrizio placidi
gio 11 set, 2014

"In certi momenti della vita politica delle persone il Consigliere Bernardone, che spesso si è distinto in interventi meritevoli, dovrebbe evitare di fare inutili commenti ed impari da Renzi in modo da evitare simili cadute di stile". 

Così l'Assessore alle Politiche Ambientali, Patrizio Placidi, replica alle dichiarazioni del Consigliere del PD, Ivano Bernardone, riferite alla denuncia di un cittadino ed alle conseguenti indagini in corso da pare delle Autorità Competenti.

"Ho subito questa aggressione per la mia troppa disponibilità verso il prossimo e verso le fasce più deboli - continua l'Assessore Placidi -. Questi miei valori provengono dalla mia famiglia di umili origini contadine. Sono assolutamente sereno rispetto alle indagini in corso, certo di contare sul totale sostegno del Sindaco, della Giunta, della Maggioranza ed anche di alcuni amici dell'opposizione".

Anzio, 11 settembre 2014

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati