Anzio Central Park. L'Assessore Placidi: "E' falsa la notizia della realizzazione di palazzine vista mare. Insieme alle Istituzioni coinvolte stiamo creano un parco pubblico a ridosso della Pineta di Via Roma"

Patrizio Placidi
lun 22 giu, 2015

"E' falsa la notizia della realizzazione di palazzine vista mare nell'area dell'ospedale militare. Insieme al Sindaco Bruschini, cosa che dovrebbe interessare anche il Consigliere Maranesi che aveva sottoscritto il nostro programma amministrativo, insieme alle Istituzioni preposte stiamo lavorando alla creazione di un polmone da destinare a verde pubblico, con arredo urbano, servizi e parcheggi, a ridosso della pineta di Via Roma. E' il nostro progetto Anzio Central Park che abbiamo il dovere di portare a compimento nel rispetto del patto con i cittadini. I posti di lavoro sono sacri e sarà compito delle Istituzioni coinvolte tutelare i diritti dei lavoratori dell'Ospedale Militare".

Lo ha dichiarato l'Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie del Comune di Anzio, Patrizio Placidi, in riferimento alle dichiarazioni a mezzo stampa rilasciate dai Consiglieri Comunali, Danilo Fontana e Marco Maranesi.

Anzio, 22 giugno 2015