Convocazione Consiglio Comunale: martedì 22 marzo alle ore 16.30

immagini generali
mer 16 mar, 2016

Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato per martedì 22 marzo 2016 alle ore 16.30 presso la Sala Consiliare di Villa Corsini-Sarsina per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Approvazione verbali sedute precedenti;
2. Interrogazioni ed Interpellanze;
3. Esclusione dalle limitazioni per l’applicazione della L.R. 21/2009 e smi dei fabbricati classificati come Zona A dal PRG;
4. Lavori di somma urgenza scuola Acqua del Turco e Falasche;
5. Lavori di somma urgenza scuola Acqua del Turco;
6. Riconoscimento debiti fuori bilancio Ufficio Legale;
7. Approvazione “regolamento di organizzazione e gestione del contenzioso e per il conferimento di incarichi di patrocinio legale”;
8. Convenzione per la gestione in forma associata della procedura ad evidenza pubblica per l’affidamento del servizio di distribuzione del gas naturale nell’ambito territoriale minimo denominato Roma 4 – Litorale Sud e Castelli romani e per la successiva vigilanza e controllo sulla esecuzione del contratto di servizio ai sensi del D.M. 12/11/2011 n.226 (modificato con D.M. 20 maggio 2015 n.106).

Il PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE
SERGIO BORRELLI