Cimitero Comunale: con la realizzazione dei nuovi vialetti sono state eliminate le barriere architettoniche. Il Delegato, Giusy Piccolo: "Nei prossimi giorni dislocheremo, nell'ara cimiteriale, trenta nuove scale"

Giusy Piccolo
mer 15 feb, 2017

Sono stati ultimati, in questi giorni, i lavori per la realizzazione dei nuovi vialetti all'interno dell'area cimiteriale del Comune di Anzio. "Con l'importante intervento - afferma il Delegato ai servizi cimiteriali, cons. Giusy Piccolo - abbiamo finalmente eliminato le barriere architettoniche all'interno del cimitero. Con la realizzazione delle discese e dei corrimano, paralleli ai gradini presenti, i diversamente abili e le mamme con i passeggini potranno circolare in sicurezza per visitare i propri cari. Inoltre, nei prossimi giorni, dislocheremo all'interno del cimitero ulteriori trenta scale, in alluminio leggero e dotate di pratiche rotelle, che consentiranno di raggiungere facilmente le lapidi poste in piani diversi".

Il Delegato ai servizi cimiteriali, Giusy Piccolo, prosegue: "Ringrazio il Dirigente, Walter Dell'Accio ed il Funzionario, Elena Ceccarini, unitamente al personale in servizio presso il cimitero comunale, per aver prontamente accolto il mio indirizzo rispetto all'importanza di realizzare l'intervento per abbattere le barriere architettoniche".

Anzio, 15 febbraio 2017