Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Online l'Avviso Pubblico per potenziare le attività dei centri estivi autorizzati. L'Assessore Velia Fontana: "Tramite il finanziamento saranno potenziati i progetti educativi, culturali e ludici"

Velia Fontana
gio 13 ago, 2020

 

"Sul sito istituzionale e sulla pagina Fb del Comune di Anzio è stato pubblicato l'avviso, rivolto ai centri estivi autorizzati, per il finanziamento pubblico, pari a 131.000 euro complessivi, finalizzato a potenziare le attività e ad implementare i servizi, in sostegno dei progetti educativi, culturali, ludici, anche propedeutici all'avvio dell'attività scolastica".

Lo comunica l'Assessore alle politiche sociali del Comune di Anzio, Velia Fontana, in riferimento alla delibera, approvata dalla Giunta De Angelis ed all'avviso pubblico, rivolto ai centri estivi autorizzati, al quale potranno partecipare anche le varie associazioni, con la presentazione di un progetto di implementazione delle attività all'interno dei centri stessi.

Con la pubblicazione dell'Avviso viene sensibilizzata anche l'apertura dei centri estivi per il mese di settembre, a vantaggio dei minori e soprattutto delle loro famiglie.

https://trasparenza.comune.anzio.roma.it/index.php?id_oggetto=16&id_doc=55765

 

 

Anzio, 13 agosto 2020

          

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati