Mense scolastiche, aperte le iscrizioni: sono possibili solo online

Dettagli della notizia

Domande esclusivamente sul nuovo portale con Spid o Cie, scadenza il 25 settembre

Data:

12 agosto 2026

Tempo di lettura:

1 min

Una mensa scolastica
Una mensa scolastica

Descrizione

Sono aperte le iscrizioni al servizio di refezione scolastica per l’anno scolastico 2026/2027. Si può procedere esclusivamente online, attraverso il nuovo portale eCivis

Il termine per la presentazione delle domande scade il 25 settembre e chi non effettuerà l’iscrizione online entro i termini, non potrà accedere al servizio. L’accesso al Portale avviene attraverso SPID e CIE del genitore sottoscrittore. Sul portale sono disponibili la  guida per la compilazione dei moduli  e il manuale per i genitori.

L’iscrizione è consentita solo a coloro che sono in regola con i pagamenti dell’anno scolastico 2025/2026 o precedenti.

Chi non avesse Spid o Cie può usufruire dello sportello “Punto Digitale Facile”  tel. 334/6495472 inform6.6@digitalefacile.online, ogni lunedì, giovedì e venerdì dalle 8:30 alle 12:00 a Piazza Cesare Battisti presso l’anagrafe; il mercoledì dalle 9 alle 12 a Villa Adele, viale Paolini 6.

 Il personale degli uffici trasporto e refezione scolastica sarà disponibile per richiesta informazioni e supporto alle iscrizioni online  telefonicamente (06/98499431 -401 – 494)   o via email refezione.scolastica@comune.anzio.roma.it  

Anzio, 12 agosto 2026

Galleria di immagini

Allegati

A cura di

Ultimo aggiornamento:

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà? 1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri