Home Page » Documentazione » Notizie » lettura Notizie e Comunicati

Aperti a Pasqua e Pasquetta i centri Usa & Getta per il conferimento del verde e degli ingombranti. Doppio turno serale per la raccolta dei rifiuti al centro storico

immagini generali
ven 14 apr, 2017

Ad Anzio, oltre al Musei Archeologico e dello Sbarco, nei giorni di Pasqua e Pasquetta saranno aperti, dalle 9.00 alle 13.00, anche i due centri Usa & Getta, in Via della Campana ed in Via Goldoni a Lavinio Stazione, per il conferimento gratuito del verde e delle varie tipologie di rifiuti ingombranti. Nei giorni di venerdì, sabato, domenica e lunedì di Pasquetta, tra le ore 18.00 e le ore 19.00, vista la "scontata" affluenza turistica è stato intensificato il servizio di ritiro dei rifiuti, al centro cittadino, con un secondo passaggio dei mezzi e degli operatori finalizzato alla pulizia della Città.

"In questi giorni pasquali - afferma l'Assessore alle Politiche Ambientali e Sanitarie, Patrizio Placidi - potenzieremo i servizi per la pulizia della nostra Città in modo da stare al passo con il consistente incremento di presenze, a vocazione turistica, attese sul nostro territorio. Auspichiamo la massima collaborazione delle attività commerciali, dei cittadini e dei turisti per mantenere pulita, come merita, la nostra bella Anzio".

In queste ore, in vista della Santa Pasqua, è in corso la piantumazione di fiori (begonie) al centro cittadino. Nei prossimi giorni l'opera di piantumazione sarà estesa alle rotatorie ed altre piazze del territorio comunale.

Anzio, 14 aprile 2017
 

Condividi questa pagina

Notizie e Comunicati correlati