Riunione operativa, a Villa Corsini Sarsina, tra il Sindaco De Angelis, l'Assessore Ranucci e l'Ufficio Lavori Pubblici: da lunedì 15 aprile il via al primo lotto dei lavori del piano strade

Ranucci
mer 10 apr, 2019

Si è svolta questa mattina, a Villa Corsini Sarsina, una riunione operativa, tra il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, l'Assessore ai lavori pubblici, Pino Ranucci e l'Ufficio Tecnico, per dare il via a tutta una serie di interventi finalizzati alla realizzazione del nuovo manto stradale lungo diverse vie del territorio comunale.

Da lunedì 15 aprile, ad Anzio, inizieranno ad aprire i cantieri stradali lungo Via Casal di Claudia, Viale Marconi, Via Lombardia, Via Taigete e Viale Nerone ad Anzio, per la realizzazione del nuovo manto stradale riguardante il primo lotto di opere pubbliche.

"Si tratta soltanto di una prima parte di interventi, - afferma l'Assessore Ranucci - ai quali ne seguiranno molti altri sull'intero territorio comunale. Quanto prima, ultimato il progetto, daremo il via anche ai lavori per la realizzazione della nuova rotatoria ad Anzio Colonia, nei pressi delle scuola Acqua del Turco".

Anzio, 10 aprile 2019