Prevenzione Covid-19: l'Ordinanza Regionale del 13-03-20 n. Z00008 Ulteriori misure per la prevenzione e gestione dell'emergenza epidemiologica

logo regione lazio
sab 14 mar, 2020

Prevenzione Covid-19: l'Ordinanza Regionale che, per ridurre il rischio di contagio nella popolazione, sospende, fino al 3 aprile 2020, l’attività dei centri, pubblici o privati, semiresidenziali sanitari e sociosanitari per persone non autosufficienti, su tutto il territorio del Lazio.

La prosecuzione dell’attività dei centri semiresidenziali, pubblici o privati, che assistono persone con disturbi psichiatrici, neuropsichiatrici, del neurosviluppo, autistici, minori e con disturbo da abuso di sostanze è assicurata, limitatamente alle persone che potrebbero avere un grave danno dall’interruzione del trattamento in essere.