Lavori in corso sul territorio pianificati dall'Amministrazione De Angelis: nuovo manto stradale lungo lo Stradone del Sandalo, nel tratto finale di Via dei Gelsi ed in prossimità della Stazione di Padiglione

Fontana
mar 21 lug, 2020

Ad Anzio sono iniziati ieri i lavori, programmati nel piano triennale delle opere pubbliche dall'Amministrazione De Angelis, per la realizzazione del nuovo manto stradale lungo lo Stradone del Sandalo, nel tratto finale di Via dei Gelsi ed in prossimità della stazione ferroviaria di Padiglione, nel tratto intercomunale Anzio-Nettuno. L'importo stanziato per le nuove opere è pari a 300.000 euro.

"Durante la stagione estiva, - comunica il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana -  i lavori per il restyling della strade e per la riqualificazione del territorio proseguono in diversi quartieri. In questi giorni interverremo anche con la sistemazione delle strade bianche, lungo le traverse dello Stradone del Sandalo ed in zona dei laghi al Quartiere Sacida. In tutti gli interventi programmati è prevista la bonifica delle cunette stradali".

Sul territorio comunale, inoltre, è in corso l'intervento per l'ammodernamento e l'efficientamento della pubblica illuminazione, con la conversione a led delle armature stradali.

Anzio, 21 luglio 2020