Potenziamento ed ammodernamento dell'intera rete della pubblica illuminazione di Anzio: ultimati gli interventi in Piazza Salvo D'Acquisto a Lido delle Sirene ed al Parco Simonetta Colaceci al Quartiere Falasche

immagini generali
mer 02 dic, 2020

Ad Anzio, questa settimana,  sono stati ultimati i due interventi, pianificati dall'Amministrazione De Angelis ed eseguiti dai tecnici di Engie, in collaborazione con l'Ufficio Comunale alla Pubblica Illuminazione, per la conversione a led di tutti i lampioni di Piazza Salvo D'Acquisto, a Lido della Sirene e del Parco Simonetta Colaceci, al Quartiere Falasche, già oggetto, recentemente, di opere di manutenzione straordinaria del manto stradale lungo le vie adiacenti.

"Si tratta di un lavoro di grande valore, eseguito con un consistente risparmio di risorse pubbliche, - afferma il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - per il potenziamento e l'ammodernamento dell'intera rete della pubblica illuminazione, che abbiamo quasi completato".

Numero verde Engie pubblica illuminazione, attivo h24, per segnalazione guasti e lampade spente sul territorio comunale, 800 89 45 20 e 800 45 44 64.

Ufficio Tecnico Comunale, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 14.00; il martedì e giovedì anche dalle 15.00 alle 18.00. Tel. 06 98499444 - 06 98499443.

Anzio, 2 dicembre 2020