#RinasciAnzio , restyling integrale della storica Via Paolini: il nuovo manto stradale e la nuova segnaletica, ultimata in questi giorni, si aggiungono alla pavimentazione dei marciapiedi

Fontana
mer 31 mar, 2021

Ad Anzio, lungo la storica Via Paolini, ultimato il restyling integrale con la realizzazione dei nuovi marciapiedi e con la posa in opera di circa 2.800 mq di pregiata pavimentazione, in seguito alla realizzazione del nuovo manto stradale, è stata completata, in questi giorni, anche la nuova segnaletica orizzontale.

L'importante opera pubblica si aggiunge ai numerosi lavori in corso sul territorio comunale, pianificati dall'Amministrazione De Angelis e seguiti da vicino dal Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana.

Anzio, 31 marzo 2021