Anzio, la Giunta De Angelis ha approvato il progetto esecutivo di Acqualatina per i lavori di completamento delle reti idriche e fognarie nelle strade laterali di via Cavallo Morto

De Angelis
mar 20 apr, 2021

La Giunta Comunale, questa mattina, ha approvato il progetto definitivo/esecutivo dei “lavori di completamento delle reti idriche e fognarie nelle strade laterali di via Cavallo Morto”, redatto dalla società Acqualatina Spa.

"In seguito all'approvazione della delibera, - afferma il Sindaco, Candido De Angelis - la società Acqualatina, finalmente, potrà avviare i lavori, lungo Via di Cavallo Morto, che consentiranno a numerose famiglie della zona di allacciarsi alle nuove condotte".

Insieme alla delibera è stato approvato "il piano particellare per la costituzione di servitù", redatto dall'Ufficio Tecnico Comunale.

"Le spese per la realizzazione delle opere, pari a circa 645.000,00 euro, - comunica il Vicesindaco con delega ai lavori pubblici, Danilo Fontana - sono a totale carico dell'Ente gestore del Servizio Idrico Integrato".

Anzio, 20 aprile 2021