Il Sindaco, Candido de Angelis, causa allerta meteo, ha attivato il Centro Operativo Comunale per le prossime 24 ore

De Angelis
mar 02 nov, 2021

Il Sindaco di Anzio, Candido De Angelis, con Ordinanza n. 78 del 2/11/2021, a causa dell'allerta meteo, ha attivato il Centro Operativo Comunale (COC), al fine di assicurare, nell’ambito del territorio, la direzione ed il coordinamento di tutti i servizi di soccorso finalizzati a fronteggiare lo stato di emergenza per il rischio idrogeologico.

Il tavolo permanente del COC è attivo presso il Comando della Polizia Locale, in Via del Faro 1, per le prossime 24 ore, con la raccomandazione alla popolazione di fare attenzione nell’impegnare i piani interrati e seminterrati nelle zone di forte allagamento, di evitare la circolazione nelle strade con maggior pendenza, di non sostare sotto alberi di alto fusto e di tenersi a distanza dalle banchine adiacenti al mare.

Nei prossimi minuti, a tutela di tutta la popolazione scolastica, sarà emessa l'Ordinanza per la chiusura delle scuole di ogni ordine e grado, per la giornata di mercoledì 3 novembre.

Anzio, 2 novembre 2021